venerdì 17 aprile 2009

Sicurezza

Aderiamo con convinzione alla proposta, avanzata dal presidente della Confcommercio locale, Augusto Patrignani, nell’ultimo incontro di “Vox populi”, di una iniziativa comune da parte dei candidati sindaco di Cesena, volta a richiedere un potenziamento ed adeguamento di organico e mezzi a disposizione degli organi di polizia (anche Municipale), al fine di contrastare efficacemente la crescente microcriminalità nella nostra città, specie quella legata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo abbiamo scritto nel nostro programma: è un fenomeno da non sottovalutare, come reale è la percezione di insicurezza da parte dei cittadini.
Per rispondere alla domanda di maggior sicurezza e tutela delle proprie attività è necessario mettere in condizione le forze dell’ordine di operare, con uomini e mezzi adeguati, per una azione di prevenzione e di efficace presenza sul territorio, così che la gente che lavora e vive a Cesena non si senta lasciata sola.
Ci sembra sia ragionevole una convergenza su queste sacrosante ed elementari richieste, al di là delle diverse appartenenze di partito o di area politica; ed è questo il nostro auspicio.


Antonio Prati
Candidato sindaco Unione di Centro

Cesena, 15/04/09

Nessun commento:

Posta un commento