Si terrà nella Sala Einaudi della Banca Popolare dell’Emilia - Romagna in Cesena, piazzetta Einaudi, 6 - venerdì 22 maggio 2009 alle ore 15,00 - una conferenza stampa, allargata ad esponenti delle associazioni pro - life e del volontariato, con il Prof. Gian Luigi Gigli, capolista alle elezioni europee per la Circoscrizione Nord - Est dell’Unione di Centro.
Parteciperanno all’incontro: Maria Grazia Bartolomei, candidato Presidente della Provincia di Forlì - Cesena e Antonio Prati, candidato Sindaco al Comune di Cesena.
Il Prof. Gigli è una personalità di spessore nel mondo scientifico e rappresenta al meglio una buona fetta di società civile, condividendo valori e principi fondamentali per l’Unione di Centro, come la sacralità della vita, la tutela della famiglia e la difesa delle radici cristiane del nostro Paese e dell’intera Europa. Neurologo dell’ospedale di Udine, si è opposto alla sospensione dell’alimentazione ad Eluana Englaro. Con pari impegno si è sempre prodigato nel campo della solidarietà sociale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento